Siamo Leader nel mercato Italiano da oltre 40 anni e con 10.000 trasformazioni vasca in doccia l’anno.
Trasformare la vecchia vasca da bagno in una cabina doccia comoda e moderna, è facile e veloce. Remail ha una fitta rete di installatori presenti su tutto il territorio nazionale, isole comprese. Remail è la soluzione studiata per il tuo bagno.
Rinnova la tua vecchia doccia in una nuova doccia comoda e moderna, è facile e veloce. Remail ha una fitta rete di installatori presenti su tutto il territorio nazionale, isole comprese. Remail è la soluzione studiata per il tuo bagno.
Trasforma la tua vecchia Vasca da bagno o la tua Doccia in una nuova doccia con idromassaggio comoda e rilassante. Remail ha una fitta rete di installatori presenti su tutto il territorio nazionale, isole comprese. Remail è la soluzione studiata per il tuo bagno.
Siamo Leader nel mercato Italiano da oltre 40 anni e con 10.000 trasformazioni vasca in doccia l’anno.
Trasforma la tua vecchia Vasca da bagno in una nuova Vasca comoda e moderna.
Il servizio è rapido e veloce. Remail ha una fitta rete di installatori presenti su tutto il territorio nazionale, isole comprese. Remail è la soluzione studiata per il tuo bagno.
Con il servizio Vasca Open Remail potrai finalmente entrare nella tua vasca con più semplicità evitando di cadere o di scivolare durante lo scavalcamento abituale sulle vasche tradizionali. E’ possibile sovrapporre una vasca nuova con la porta alla tua vasca esistente IN SOLE 3 ORE di lavoro.
Sostituisci la tua vecchia Vasca da bagno in una nuova Vasca Prefabbricata con sportello monoblocco. Il servizio è rapido e veloce.
Remail ha una fitta rete di installatori
presenti su tutto il territorio nazionale, isole comprese. Remail è la soluzione studiata per il tuo bagno.
Con la detrazione del 75% sui lavori di eliminazione delle barriere architettoniche dal bagno, puoi trasformare una vasca in doccia con piatto doccia a filo pavimento ad un prezzo molto conveniente, e non dovrai preoccuparti di nulla, perché ci occupiamo noi di tutte le pratiche burocratiche.
La Legge indica che l’ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE venga eseguito seguendo apposite norme e regole d’arte.
Solo Remail si occupa di tutta la burocrazia necessaria al fine di certificare le opere realizzate in piena conformità e nel rispetto di tutte le normative e prescrizioni dettate dal DM 236/89.
Diversamente l’Agenzia dell’Entrate può chiedere la somma della detrazione indietro direttamente al cliente che è quindi RESPONSABILE dei lavori commissionati.
Installiamo in tutta Italia
Approfitta dei prezzi di Fabbrica
Avere un bagno privo di barriere architettoniche significa rispettare le necessità delle persone con difficoltà motorie e garantire loro sufficiente spazio di manovra, soprattutto in presenza di una carrozzina o di una seconda persona a supporto del disabile/anziano.
Non è necessario stravolgere tutto l’ambiente, perché la maggior parte degli ausili come maniglioni, corrimano, sedie e sgabelli, ecc non necessitano di interventi invasivi e permettono di rendere accessibile il bagno senza grandi lavori!
Fondamentale per una doccia sicura è l’ingresso, che deve essere agevole e tenere conto della posizione di tutti gli elementi che compongono il bagno.
Una doccia può essere considerata barriera architettonica quando:
Remail trasforma la vasca in doccia da più di 40 anni. Sono oltre 10.000 le installazioni effettuate, un numero davvero importante dato dalle molte famiglie italiane che si sono affidate alla nostra esperienza, che è sinonimo di qualità, esecuzione veloce e, da oggi, anche “senza pensieri” con Pratica Sicura, la procedura che vi permette di recuperare il 75% della spesa grazie alle detrazioni, lasciando a noi il compito di preparare la documentazione necessaria per accedere al bonus.
È possibile scegliere tra 14 modelli di doccia, completamente personalizzabili e su misura. Oltre ad annullare il gradino, Remail presta molta attenzione al materiale di cui è fatto il piatto doccia. La presenza di acqua e sapone può essere causa di cadute accidentali, per questo sceglie solo materiali antiscivolo e antimuffa, che garantiscano igiene e sicurezza. Remail esegue i lavori di trasformazione vasca in doccia in una sola giornata,
risparmiando tempo e molto denaro. Grazie al bonus, è possibile avere una nuova doccia ad un prezzo davvero conveniente: il 75% dell’importo del servizio viene detratto e potrà essere pagato comodamente in piccole rate a tasso zero, con la prima rata dopo 3 mesi dall’acquisto.
©️ 2021 Remail. All rights reserved | Powered by Kreaweb