fbpx

Pratica Sicura, il servizio di Remail per accedere
senza pensieri al Bonus 75%

Con lo sconto in fattura del 75% sui lavori di eliminazione delle barriere architettoniche dal bagno, puoi trasformare una vasca in doccia con piatto doccia a filo pavimento ad un prezzo molto conveniente, e non dovrai preoccuparti di nulla, perché ci occupiamo noi di tutte le pratiche burocratiche.

Cos'è la Pratica Sicura di Remail?

La Legge indica che l’ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE venga eseguito seguendo apposite norme e regole d’arte.

Solo Remail si occupa di tutta la burocrazia necessaria al fine di certificare le opere realizzate in piena conformità e nel rispetto di tutte le normative e prescrizioni dettate dal DM 236/89.

I nostri Professionisti qualificati, su ogni singolo intervento, si occuperanno di fornire una perizia di conformità/documento di conformità che attesti:

  • Un impianto certificato nel rispetto della Legge vigente
  • Documentazione che attesti le opere e le normative di riferimento
  • La certezza di utilizzo materiali specifici e antiscivolo
  • Un bagno più duraturo nel rispetto delle normative tecniche
  • Un comodo ed elegante accesso alla doccia filo pavimento

L’accesso alle detrazioni è valido solamente se:

  • Il piatto doccia è realmente a filo pavimento (quindi senza nessuna differenza di altezza tra il piatto doccia e il pavimento)
  • Deve essere fornita la maniglia e il seggiolino

Diversamente l’Agenzia dell’Entrate può chiedere la somma della detrazione indietro direttamente al cliente che è quindi RESPONSABILE dei lavori commissionati.

Affidati a Remail per una PRATICA SICURA SENZA PENSIERI

Installiamo in tutta Italia
Approfitta dei prezzi di Fabbrica

Se Trasformi la vasca in doccia con un piatto doccia filo pavimento hai diritto al 75% di sconto immediato in fattura

Avere un bagno privo di barriere architettoniche significa rispettare le necessità delle persone con difficoltà motorie e garantire loro sufficiente spazio di manovra, soprattutto in presenza di una carrozzina o di una seconda persona a supporto del disabile/anziano.

Non è necessario stravolgere tutto l’ambiente, perché la maggior parte degli ausili come maniglioni, corrimano, sedie e sgabelli, ecc non necessitano di interventi invasivi e permettono di rendere accessibile il bagno senza grandi lavori!

Fondamentale per una doccia sicura è l’ingresso, che deve essere agevole e tenere conto della posizione di tutti gli elementi che compongono il bagno.

Una doccia può essere considerata barriera architettonica quando:

  • Ha il piatto doccia non a filo pavimento e può creare intralcio o inciampo oppure anche solo per estetica;
  • Non ha uno spazio necessario per muoversi in sicurezza;.
  • Non è accessoriata con ausili di sicurezza: maniglioni di sostegno, sedute per doccia e dispositivi acustici di emergenza.

Affidati a Remail per una PRATICA SICURA SENZA PENSIERI

Scopri l'ampia gamma di Docce disponibili e accedi alle agevolazioni fiscali del 75% con sconto in fattura grazie al bonus per l'abbattimento delle barriere architettoniche

Remail trasforma la vasca in doccia da più di 40 anni. Sono oltre 10.000 le installazioni effettuate, un numero davvero importante dato dalle molte famiglie italiane che si sono affidate alla nostra esperienza, che è sinonimo di qualità, esecuzione veloce e, da oggi, anche “senza pensieri” con Pratica Sicura, la procedura che vi permette di recuperare subito il 75% della spesa grazie allo sconto in fattura, lasciando a noi il compito di preparare la documentazione necessaria per accedere al bonus.

È possibile scegliere tra 14 modelli di doccia, completamente personalizzabili e su misura. Oltre ad annullare il gradino, Remail presta molta attenzione al materiale di cui è fatto il piatto doccia. La presenza di acqua e sapone può essere causa di cadute accidentali, per questo sceglie solo materiali antiscivolo e antimuffa, che garantiscano igiene e sicurezza. Remail esegue i lavori di trasformazione vasca in doccia in una sola giornata,

risparmiando tempo e molto denaro. Grazie al bonus, è possibile avere una nuova doccia ad un prezzo davvero conveniente: il 75% dell’importo del servizio viene scontato immediatamente in fattura e il 25% potrà essere pagato comodamente in piccole rate a tasso zero, con la prima rata dopo 3 mesi dall’acquisto.

promozione